Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ricomincia il lavoro: ecco come

Primo giorno per la squadra rossoverde e mister Lucarelli per gettare le basi della nuova stagione, ma il protocollo ancora condiziona tutto.

In prima mattinata, tamponi per tutti. Nel pomeriggio, gli allenamenti. La rosa è suddivisa in tre gruppi da 9 calciatori e si dovrà lavorare individualmente, nelle sanificate strutture dell‘antistadio Taddei e dello stadio Liberati. Ecco le modalità del primo giorno di lavoro, con i calciatori che siritrovano con il nuovo staff del tecnico Cristiano Lucarelli per cominciare la preparazione al campionato 2020-2021.

TRE TURNI NEL POMERIGGIO. La società ha provveduto a sottoporre a tampone tutti i calciatori, i membri dello staff e agli altri ai quali è consentito accedere allo stadio e all’anistadio. Gli allenamenti ricominciano, ma sono con lo stesso protocollo santario anticovid di giugno e si svolgono rigorosamente a porte chiuse. Dopo i tamponi in mattinata, tre turni di allenamento pomeridiani, per altrettanti gruppi di 9 calciatori. Lavoreranno un’ora ciascuno, cimentandosi in esercizi individuali e corsa. Ancora, infatti, non si può fare l’allenamento collettivo. Primo turno dalle ore 16 alle 17, secondo dalle 17 alle 18 e terzo dalle 18 alle 19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere