Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, c’è la fila per il reggino Corazza e una squadra è in pole

L’attaccante è convocato lunedì 20 per il ritiro amaranto ma difficilmente resterà: per lui si sono mossi in molti, qualcuno già sprinta

Per il momento è fra i convocati per il ritiro della Reggina  che partirà nella giornata di lunedì agli ordini di Mimmo Toscano, ma difficilmente Simone Corazza resterà in Calabria.

“Uno tra Corazza e Reginaldo andrà via”. Lo aveva dichiarato il ds amaranto Massimo Taibi qualche settimana fa, in merito alla questione relativa agli over e ad una rosa da snellire in vista delle restrizioni che il prossimo campionato presenta.

Tra i due, ad oggi, sembrerebbe proprio Corazza il più lontano dei due, nonostante una stagione da protagonista con 14 gol in campionato. Su di lui si sono già mossi diversi club: c’è chi ha chiesto informazioni, come la Ternana, che ha affrontato il giocatore per due volte in campionato e chi si è fatto già avanti. Tra questi ultimi, c’è il Modena, il cui desiderio primario per l’attacco sarebbe quello dell’attaccante friulano.

Continua il pressing del club emiliano, il quale avrebbe anche offerto un contratto pluriennale a Corazza, per il quale la priorità resterebbe comunque la Reggina. La Ternana è al momento bloccata dal fatto di non avere ancora un allenatore dopo l’esonero di Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere