Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juventus Under 23: le formazioni ufficiali

Ecco come le due squadre si presentano in campo a Cesena per la finale di Coppa Italia di serie C. Vantaggiato e Ferrante alla ricerca del gol.

Ci siamo. Ternana e Juventus Under 23 si contendono a Cesena la vittoria della Coppa Italia di serie C (la foto del trofeo sul terreno di gioco dello stadio Manuzzi è tratta dal prfilo Instagram della Lega Pro). Ecco le formazioni pronte a darsi battaglia in gara secca. La Ternana presenta Vantaggiato e Ferrante in attacco con Partipilo a sostegno. In mezzo al campo, parte titolare Verna. In difesa, Russo affianca Celli in mezzo. Juventus Under 23 in campo con il 4-2-3-1. Ci sono sia Brunori Sandri che Marchi, Zanimacchia parte dalla panchina, in porta gioca Nocchi, mentre non ci sono i tre convocati da Maurizio Sarri in prima squadra per la partita contro il Lecce, ad eccezione di Wesley che parte dalla panchina.

Così in campo:

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Russo, Celli, Mammarella; Paghera, Palumbo, Verna; Partipilo; Vantaggiato, Ferrante.

In panchina: Tozzo, Marcone, Nesta, Diakité, Bergamelli, Sini, Defendi, Damian, Salzano, Furlan, Marilungo, Torromino.

Allenatore: F.Gallo.

JUVENTUS UNDER 23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Coccolo, Frabotta; Fagioli, Touré; Del Sole, Marchi, Rafia; Brunori Sandri.

In panchina: Loria, Siano, Dragusin, Delli Carri, Minelli, Beruatto, Peeters, Portanova, Wesley, Vrioni, Marques, Zanimacchia.

Allenatore: F.Pecchia.

Arbitro: Paterna (Teramo).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere