Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde pronto all’addio

Separazione in vista tra la Casertana, avversaria della Ternana nel girone C della Lega Pro, e il suo allenatore, per il quale si prospettano altri lidi.

Tra la Casertana e il suo allenatore, Ciro Ginestra, sta per consumarsi l’addio. Il tecnico, che giocò pure con la maglia della Ternana da calciatore, sta per interrompere la sua parentesi con la squadra rossoblu campana. Per Ginestra, che nella stagione 2019-2020 ha affrontato da avversario la Ternana e l’ha battuta al Liberati (ma lui non era in panchina perché squalificato), si apriranno le strade di un’altra esperienza.

LE ALTERNATIVE. Sulla strada di Ciro Giestra, ci sono due possibili soluzioni per la stagione 2020-2021. Entrambe legate a due attuali società di serie C. L’allenatore è pronto a risolvere il contratto che lo lega alla Casertana, nonostante abbia ancora un altro anno di durata.  Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, a lui sta pensando la Sambenedettese, che ha da poco cambiato società con l’uscita di scena di un altro ex rossoverde, il presidente Franco Fedeli. In alternativa, c’è la pista che porta all’Albinoleffe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere