Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esami a posto per una potenziale avversaria della Ternana

Ezio Capuano può tirare un sospiro di sollievo. I suoi ragazzi son tutti negativi ai tamponi e i tre in isolamento possono rientrare: controindagini ok.

Pericolo scampato, per l’Avellino. Non vi è alcun problema di salute e non ci sono positività per i suoi calciatori. Dopo l’allarme dei giorni scorsi per delle anomalie riscontrate negli esami sierologici di tre giocatori, nell’ambiente si era creata un po’ di preccupazione. L’Avellino è infatti pronto a cominciare il primo luglio i playoff di serie C e ptrebbe affrontare proprio la Ternana nel caso in cui i rossoverdi dovessero perdere la finale di Coppa Italia.

GLI ALLENAMENTI POSSONO CONTINUARE. Gli esami sierologici avevano fatto riscontrare in tre calciatori dell’Avellino dei valori da dover approfondire. La cosa aveva portato a mettere questi tre in isolamento, in attesa di altre analisi di approfondimento. Analisi che sono arrivate e che hanno eslcuso ogni positività al covid, per questi giocatori. L’esame sierologico aveva evidenziato un valore da dover approfondire meglio, riguardo alla presenza di anticorpi. Tutto a posto. Così come negativi sono i tamponi ai quali sono stati sottoposti anche tutti gli altri. I tre sono pronti a uscire dall’isolamento e a essere reintegrati nel gruppo, per gli allenamenti in vista della ripresa del calcio giocato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere