Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Ternana al di sotto delle aspettative”

L’ex tecnico del Catania intervistato da Tuttocasertana.it parla del campionato di serie C girone C. Ecco cosa dice dei rossoverdi.

Reggina con un grande allenatore e una società che ha ridato entusiasmo, dalla Ternana ci si aspettava invece di più. Andrea Sottil, ex allenatore del Catania, parla di come stava andando il campionato di serie C girone C fino all’interruzione di marzo per l’emergenza coronavirus. Lo fa, rispondendo alle domande del sito Tuttocasertana.it, che lo ha intervistato.

NON ALL’ALTEZZA DEGLI INVESTIMENTI. Parlando della Ternana, Sottil dice: “Per gli investimenti che ha fatto, direi che è andata al di sotto delle aspettative, così come sono andate male Teramo, Catanzaro e Catania“. Promuove a pieni voti la Reggina capolista (“ha un grande allenatore e una società che ha ridato entusiasmo alla piazza“), giudica sostanzialmente bene pure il Bari (“non direi che abbia fallito“) e vede come sorprese il Monopoli, e il Potenza.

QUELLA VOCE SUBITO SVANITA. Il nome di Andrea Sottil, proprio a ridosso del lockdown e dopo la sconfitta della Ternana con l’Avellino, era circolato persino per un ventilato cambio alla guida tecnica della squadra rossoverde. Cambio poi non avvenuto, con la fiducia rinnovata dal presidente Stefano Bandecchi al tecnico Fabio Gallo che nel frattempo aveva deciso di annullare il suo prolungamento di contratto. La voce incontrollata di contatti con Sottil, smentita anche dal diretto interessato, svanì definitivamente.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fatte un cane

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

HA RAGIONE !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bè non è che ce voleva un genio…
I ternani hanno la memoria parecchio corta, sono bastati due 2/3 mesi per dimenticarsi di quanto siamo scarsi, tecnico e presidente davanti a tutti.

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere