Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le prime ipotesi su quando ripartire

Si comincia a pensare a una eventuale data da fissare per far tornare in campo le squadre di serie C, ma tutto è ancora prematuro.

Ora, si cominciano ad ipotizzare le possibili date. Per quanto sia ancora tutto prematuro e per quanto il Consiglio federale non abbia fatto riferimenti di tempo, circolano già le prime ipotesi su quando i campionati professionistici potrebbero ricominciare. Per la Lega pro e per la Ternana, si starebbe pensando a come far riprendere tutto ai primi di luglio. Ma ci sono ancora tanti nodi.

QUESTIONE DI TEMPI. Intanto, di certo c’è solo l’orientamento deliberato dal Consiglio federale di far ricominciare i campionati professionistici perché possano finire sul campo. Ma nessuno ha avanzato date per la ripresa. Quella di inizio luglio è solo una prima ipotesi la quale, vista la data del 20 agosto fissata perché ogni campionato sia finito, non fornirebbe un margine di tempo affidabile per poter garantire una prosecuzione con la ripresa della stagione regolare più i playoff e i playout. Da qui, le ipotesi che si facciano giocare solo le appendici finali, anche con possibili nuove formule sia per i playoff che per i playout. Ma intanto, ipotesi a parte, c’è da aspettare il 28 maggio, quando il Governo prenderà la decisione definitiva sulla possibilità o meno di poter davvero far tornare in campo le squadre professionistiche italiane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere