Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: la musica di Iannarilli tra tormentoni, classici e ballad

Tocca al portiere di Alatri, la playlist del giorno, per l’iniziativa della società rossoverde sul profilo Instagram. Ecco i cinque brani scelti.

L’appuntamento di gionata con la playlist delle cinque canzoni scelte è affidato a Antony Iannarilli. Ecco le scelte operate dal portiere della Ternana, diffuse sempre sul profilo Instagram della società rososverde, iniziativa avviata in questo periodo in cui il calcio è fermo per l’emergenza da coronavirus. Ecco la lista nel dettaglio.

DI TUTTO UN… POP. Svaria molto, la playlist di Iannarilli. Sia nei generi musicali che nei periodi di pubblicazione della canzoni scelte. Si comincia con Avicii e con la celeberrima Levels, uno dei tormentoni degli ultimi dieci anni. Segue Urlando contro il cielo (con  incipit decisamente molto “calcistico”) di Luciano Ligabue. E a proposito di calcio, riferimenti al gioco del pallone (“gli anni d’oro del grande Real…“) si trovano anche nel terzo brano scelto, vale a dire Gli anni di Max Pezzali. Seguono la ballad decisamente romantica Photograph di Ed Sheeran e il “classicone” Don’t worry, be happy interpretato da Bobby McFerrin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere