Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà, un’avversaria della Ternana regala la maglia del suo bomber

La società promuove le donazioni alla Croce Rossa, invita tutti a mandare un bonifico bancario e mette in palio, a estrazione, la casacca di un calciatore.

Un premio a chi dona. Anche se è un premio che riceverà un solo donatore, estratto a sorte. L’iniziativa, però, incentiva i tifosi a versare denaro in favore della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza da coronavirus. Un’avversaria della Ternana, il Monopoli, promuove l’iniziativa. La società pugliese, anch’essa nel girone C della serie C, è pronta anche a far vincere a un donatore la maglia del bomber Giuseppe Fella, autografata da lui.

PER L’ACQUISTO DI SUPPORTI. Il Monopoli, in collaborazione con la sezione locale della Croce Rossa, promuove la raccolta di soldi fino al 4 aprile per acquistare materiale di protezione come mascherine, guanti e camici. Riporta gli estremi per il bonifico (che riportiamo anche noi), annunciando che domenica 5 aprile estrarrà a sorte, tra tutti i donatori, il vincitore al quale verrà assegnata la maglia autografata di Fella.

CODICE IBAN: IT62 C076 0104 0000 0101 7785286

INTESTATARIO: Croce Rossa Italiana, comitato di Monopoli

CAUSALE: Donazione per acquisto Dpi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere