Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Catania-Ternana: tanti assenti per il tecnico etneo Lucarelli

I rossazzurri, alle prese con diversi problemi di formazione, ritrovano l’appoggio della curva Nord. La situazione alla vigilia della sfida del Massimino

Il Catania di Cristiano Lucarelli si sta allenando a Torre del Grifo in vista del match che la formazione rossazzurra sosterrà nel pomeriggio di giovedì (ore 15, stadio Angelo Massimino) contro la Ternana, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Per l’occasione torneranno i tifosi della Curva Nord, in protesta in queste settimane contro la gestione societaria ed in particolare contro l’ormai ex Ad Lo Monaco, ora rimpiazzato da Di Natale, che aveva attaccato una parte della tifoseria.

LE ULTIME. Catania senza Curiale, il cui infortunio lo costringerà ad una lunga assenza, ma anche senza uno degli ultimi arrivati ovvero Curcio, alle prese con una contrattura che gli ha fatto saltare anche l’ultima gara di campionato. Infortunati, come all’andata, anche Saporetti e Dall’Oglio. A centrocampo, spazio a Rizzo, che sarà squalificato in campionato, mentre in attacco Beleck preferito a Barisic, che torna a sostegno, con l’esclusione di Biondi.  Due dubbi, uno è al centro della difesa, fra Esposito e il tedesco Mbende, l’altro è a centrocampo con uno fra Biagianti o Salandria.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-2-3-1 del tecnico Lucarelli davanti al portiere spagnolo Martinez giocheranno Pinto e Calapai esterni, Silvestri e Mbende centrali; a centrocampo Rizzo e Biagianti; con l’ex Rieti Beleck terminale offensivo  supportato da Di Molfetta, Mazzarani e Barisic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?????????

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...

Altre notizie

Calcio Fere