Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal big-match alla Coppa, l’odissea delle Fere

Prima lo scontro al vertice a Reggio, poi la semifinale di ritorno a Catania. Il programma della Ternana nei quattro giorni nello Stretto.

Quattro giorni cruciali, tra il campionato che può riaprisi e la finale di Coppa Italia di serie C da centrare. Momento intenso, per la Ternana, impegnata prima nella partitissima di campionato al Granillo di Reggio Calabria lunedì sera e poi a Catania giovedì pomeriggio per il ritorno della semifinale di Coppa. Ecco come la squadra di Fabio Gallo si organizzerà in questi giorni tra le due sfide ravvicinate che porteranno il gruppo da una parte all’altra dell Stretto di Messina.

L’ITINERARIO. Partenza per Reggio Calabria la domenica mattina, il 9 febbraio. L’arrivo della squadra è previsto per il pomeriggio dello stesso giorno, in Calabria, dove Gallo farà sostenere ai suoi l’allenamento di rifinitura. Lunedì sera, la partita allo stadio Granillo contro la Reggina. Poi, dopo il pernottamento in albergo a Reggio, partenza martedì 11 febbraio alla volta della Sicilia, dove si resterà fino alla gara con il Catania in programma alle ore 15 di giovedì 13 febbraio al Massimino. Subito dopo l’incontro, il ritorno a Terni, previsto nella serata di giovedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere