Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un giocatore della Ternana nella top 11 di TuttoC

Il portale specializzato sulla Serie C ha stilato la formazione ideale del Girone C: c’è anche un rossoverde

Una Ternana bella e concreta ha superato agevolmente il Rende e ora mette nel mirino la prossima gara contro il Rieti per cercare la terza vittoria consecutiva. Diversi i giocatori che si sono contraddistinti: Vantaggiato di nuovo in gol, Partipilo imprendibile tra le linee, Marilungo ispiratore e un Palumbo sempre più padrone del centrocampo. Ma secondo TuttoC.com è un altro il rossoverde meritevole di finire nella “Top11” della 22.esima giornata del Girone C.

PRIMO GOL ROSSOVERDE. Nella formazione ideale stilata dal portale specializzato sulla Serie C è stato inserito soltanto Carlo Mammarella. Il terzino delle Fere, che quando non c’è Defendi indossa la fascia da capitano, contro il Rende ha trovato il primo gol ufficiale dal suo arrivo a Terni. Una punizione, la specialità della casa, dalla parabola perfetta che si è insaccata in rete. Grande gioia per il 37enne, che in altre occasioni era stato sfortunato sui calci piazzati.

TOP 11. Ecco la Top11 della 22esima giornata del Girone C: Tonti (Avellino); Loiacono (Reggina), Spaltro (Cavese), Mammarella (Ternana); Parisi (Sicula Leonzio), Bombagi (Teramo), Donnarumma (Monopoli); Fella (Monopoli), Bunino (Viterbese), Simeri (Bari), Castaldo (Casertana). Allenatore: Vivarini (Bari).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere