Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le operazioni delle avversarie della Ternana: è sempre Reggina

La società calabrese, dominatrice del campionato, piazza un colpo in attacco. Nuovo centrocampista a Francavilla. Esodo Picerno. Ecco le prime ufficialità.

Primo giorno effettivo del calciomercato di gennaio e prime operazioni ufficiali da parte delle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana in campionato. Le prime ufficialità arrivano sotto il segno della Reggina, scatenata in campionato così come sul mercato. La società di Reggio Calabria prende un attaccante di razza. Tre cessioni, invece, da parte del Picerno, mentre la Virtus Francavilla acquista un centrocampista.

COLPO IN ATTACCO. Il  nome annunciato dalla Reggina è quello di Manuel Sarao, attaccante, calciatore che va a rafforzare ulteriormente il reparto avanzato di una  squadra già di per sé schiacciasassi. E’ il primo rinforzo per l’ex tecnico rossoverde Domenico Toscano (foto di copertina), ora trainer amaranto. Il Picerno, invece, saluta tre calciatori. Cessione definitiva del difensore Nebil Caidi che va al Ravenna. Due centrocampisti, invece, vanno in prestito all’Andria: sono Aboubacar Soumahoro Langone e Boubacarr Sambou. Infine, la Virtus Francavilla annuncia l’arrivo del centrocampista Manuele Castorani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere