Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato bussa alle porte

C’è attesa per vedere se e come la società rossoverde si muoverà alla riapertura delle liste. Dirigenza e staff tecnico, intanto, fanno “quadrato”…

Calciomercato di gennaio quasi pronto ad aprire ufficialmente. Anche la Ternana è attesa ai suoi movimenti, sebbene la società abbia già alla vigilia precisato di non voler fare nulla. Sebbene sia destinato a non essere un mercato di riparazione tanto attivo, per la società rossoverde circolano comunque i primi nomi e anche le prime ipotesi in uscita.

SE NE PARLA… Cosa si farà a gennaio, lo vedremo quando comincia il calciomercato. Chissà che non se ne sia parlato, anche a grandi linee, in un incontro in mezzo all’antistadio Taddei dopo l’allenamento del lunedì mattina (nella foto) tra il tecnico Fabio Gallo, il direttore sporitvo Luca Leone, il vicepresidente Paolo Tagliavento e il team manager Mattia Stante. Il sogno dei tifosi è sempe l’attaccante dal gol facile. I nomi che circolano sono sempre quelli di Salvatore Caturano della Virtus Entella, Nehuel Vasquez del la Virtus Francavilla e Giuseppe Fella del Monopoli. In uscita, da definire il futuro di Andrea Repossi, Modibo Diakité, Federio Furlan e i giovani Gioacchino Nosi e Gabriele Onesti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere