Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana chiude in campo il 2019

Rossoverdi verso l’ultimo giorno di lavoro dell’anno solare. Dopo, nuovo stop per tornare in campo nel fine settimana.

Siamo arrivati a fine anno. Il 2019 se ne va e la Ternana è pronta alla sua ultima giornata dell’anno stesso. Doppia seduta di allenamento per la giornata di lunedì 30 novembre, poi il rompete le righe per la sosta di San Silvestro e di Capodanno. All‘antistadio Taddei, termina un miniciclo di allenamenti durato tre giorni dopo lo stop di Natale, con due girnate di doppie sedute ed una di seduta singola.

IL PROGRAMMA. Appuntamento sul sintetico del Taddei, per la squadra e per lo staff tecnico di Fabio Gallo, prima al mattino con inizio alle ore 10,30 e poi nel pomeriggio con inizio alle ore 15. Dopo il lavoro pomeridiano, Gallo ordinerà il nuovo rompete le righe e i calciatori potranno vivere quattro giorni di riposo e di sosta. Si tonerà in campo sabato 4 gennaio 2020, per cominciare a lavorare sia di mattina che di pomeriggio in vista della ripresa del campionato prevista per il 12 gennaio, con la Ternana impegnata in trasefrta a Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere