Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Ternana, così in campo

Arriva la distinta delle formazioni delle due squadre che stanno per affrontarsi al Menti di Castellammare di Stabia. Sorpresa in porta…

Ci sono le formazioni ufficiali di Cavese e Ternana, in campo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, agli ordini dell’arbitro Vigile di Cosenza, con fischio d’inizio alle ore 21. La Ternana torna al “vecchio” modulo a 4, con la sorpresa in porta di Marcone per la prima volta titolare in campionato e all’esordio nel torneo in maglia rossoverde. In avanti, Partipilo assiste Marilungo e Ferrante. Campilongo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, con il recuperato Bulevardi in più a centrocampo e con Addessi ad affiancare in attacco Germinale e Sainz-Maza.

Queste le formazioni ufficiali.

CAVESE (4-3-3): Kucich; Matino, Marzorati, Favasuli, Nunziante; Bulevardi, Castagna, Matera; Addessi, Germinale, Sainz-Maza.

Panchina: Nunziata, Paduano, Polito, Spaltro, D’Ignazio, Marzupio, Guadagno, Lulli, Russotto, Di Roberto, El Ouazni, De Rosa.

Allenatore: Salvatore Campilongo.

TERNANA (4-3-1-2): Marcone; Parodi, Suagher, Celli, Mammarella; Damian, Palumbo, Salzano; Partipilo; Ferrante, Marilungo.

Panchina: Tozzo, Iannarilli, Nesta, Russo, Diakité, Sini, Bergamelli, Paghera, Defendi, Furlan, Vantaggiato, Torromino.

Arbitro: Vigile (Cosenza).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere