Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La maglia delle Fere per il benvenuto

Un dono dalla società rossoverde per il nuovo prefetto di Terni. Nella mattinata di venerdì, la visita del vicepresidente rossoverde.

Sorpresa, dalla Ternana calcio, per il nuovo prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi. Il nuovo rappresentante diretto del Governo in seno al territorio provinciale ternano, freschissimo di insediamento, ha ricevuto un dono dalla società rossoverde e dal suo vicepresidente. Un gesto voluto dalla dirgenza di via della Bardesca per esprimere al nuovo prefetto un augurio di buon lavoro.

MAGLIA E INVITO ALLO STADIO. A donare personalmente la maglia rossoverde della Ternana al nuovo pefetto Emilio Dario Sensi, è stato il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento. Lo si vede in questa foto diffusa dal sito internet ufficiale www.ternanacalcio.com. Un gesto, questo, con il quale tutta la dirigenza, a partire dal presidente Stefano Bandecchi e a proseguire con il suo vice Tagliavento ea tutte le componenti, intende porgergli il proprio augurio, con gli auspici di una pronta e fattiva collaborazione ta le parti. Tagliavento ha anche invitato Sensi a venire allo stadio Liberati per vedere dal vivo le Fere in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere