Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quel precedente felice allo stadio di Vibo

Con la Vibonese è una sfida inedita. Nonostante questo la squadra ha già giocato e vinto al Razza. E anche di recente

A Vibo Valentia per affrontare la Vibonese, in una sfida inedita. La Ternana, però, ha già calcato lo stadio calabrese, tra l’altro in modo vincente. Allo stadio Razza, per i rossoverdi sarà un ritorno, visto che lì è stata giocata anche un’altra partita di questo stesso campionato, contro un’altra avversaria. Riviviamo, dunque, quel precedente che risale ai primi di settembre.

IL SUCCESSO NELL’ALTRA GARA. Allo stadio Razza di Vibo Valentia, lo scorso 8 settembre la Ternana ha affrontato il Rende, visto che quel terreno era stato scelto dalla squadra biancorossa per disputare le proprie gare interne. Era la terza giornata di campionato e  per i rossoverdi fu vittoria. 2-1, il risultato finale con il quale le Fere si imposero ai danni della squadra biancorossa. Ternana a segno per prima con Anthony Partipilo, gol poi pareggiato dalla squadra di casa. Nella ripresa, però, un calcio di rigore assegnato alla squadra di Gallo ha portato Salzano a trasformare dal dischetto per il 2-1 definitivo. Un procedente benaugurante, per i rossoverdi, alla vigilia di Vibonese-Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere