Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, accordo fatto per uno scambio: a breve la firma

Pronto un nuovo colpo di mercato in casa rossoverde: si sta per concretizzare una operazione partita sottotraccia nei giorni scorsi

La notizia la riferisce il sito Ternananews: ci sarebbe l’accordo fra Ternana e Juve Stabia per lo scambio fra Kinsgley Boateng e Giuseppe Torromino. Le due società sono pronte quindi ad ufficializzare uno scambio che ha già l’ok dei rispettivi giocatori.

L’attaccante italo-ghanese è stato presentato regolarmente allo stadio Liberati ma da tempo è sul mercato e in questa situazione si appresta a salire in serie B nonostante gli zero gol della passata stagione in rossoverde. Torromino invece avrà l’0ccasione di tornare a giocare con continuità dopo sei mesi in difficoltà con le Vespe, con le quali comunque è salito in B. Già domani, probabilmente, la firma sui rispettivi contratti.

Torromino è una sorta di ‘portafortuna’ visto che oltre ad aver segnato 73 gol tra B e C ha conquistato sei promozioni. Dovrebbe restare a Terni invece Furlan, che era stato cercato dal Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere