Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, il ds rossoverde Leone lavora ad un doppio scambio

Mentre la squadra lavora per preparare la prima di campionato,  è in fermento anche il mercato che potrebbe portare ancora qualche sorpresa

Prosegue anche il calciomercato, che si chiuderà il 2 settembre e la Ternana è alle prese con la necessità di trovare una sistemazione a Diakitè, ancora sotto contratto ma che non rientra più nei piani tecnici di Gallo e ai giocatori in esubero. Su tutti Kingsley Boateng, non convocato per scelta tecnica per la trasferta di Rieti.

Il giocatore ha deluso le attese l’anno scorso e anche questa prima parte di stagione non ha convinto. Ecco dunque che la società starebbe pensando ad uno scambio: l’italo-ghanese è infatti nel mirino della Juve Stabia che in cambio potrebbe dare Giuseppe Torromino, classe 1988, nella scorsa stagione prima al Lecce (1 presenza) e poi con gli stabiesi (14 presenze e 4 reti).

Ne riferisce Gianlucadimarzio.com, che poi riferisce anche di un altro scambio alle porte: Federico Furlan al Padova in cambio del terzino Manuel Daffara, laterale sinistro già nei mesi scorsi nel mirino delle Fere. Furlan a Padova ritroverebbe il ds Sean Federico Sogliano che lo strappò ai rossoverdi portandolo al Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere