Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ricomincia dalla difesa: ufficiali Mammarella e Sini

Primi colpi nero su bianco della società rossoverde. Firmano l’esterno ed il centrale, entrambi svincolati dai rispettivi club

Foto di rito, davanti al logo ufficiale della società in sede e annuncio: Carlo Mammarella è il primo acquisto della Ternana 2019-2020. Il giocatore pescarese , 37 anni, reduce da tre stagioni alla Pro Vercelli, formazione  della quale è stato anche capitano e dalla quale si è svincolato pochi giorni fa, si è legato alla Società di via della Bardesca fino al 30 giugno 2021.

Subito dopo, l’altro annuncio: arriva anche Simone Sini. Classe 1992, nativo di Sesto San Giovanni, il centrale si è svincolato dalla Viterbese Castrense dopo due campionati ed ha firmato un biennale con i rossoverdi.

Mammarella torna a lavorare con Luca Leone, direttore sportivo che ha conosciuto ai tempi della Virtus Lanciano, squadra nella quale l’esterno abruzzese ha militato per ben otto campionati segnando 21 reti in 250 partite. Con i bianchi invece 4 gol in in 127 gare. Per Sini 79 partite di regular season più dei playoff nelle ultime due stagioni: ritrova in rossoverde Antony Iannarilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decide un gol di Distefano nel primo tempo ma si fanno i playout col Bari....
Gregorio Luperini, centrocampista della Ternana, per l'occasione veste la fascia di capitano ed ha parlato...
L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Ci siamo meritate queste finali, andiamo a giocarcela al massimo"...

Altre notizie

Calcio Fere