Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pordenone degli ex rossoverdi conquista un altro trofeo

I Ramarri, vincendo contro la Juve Stabia, realizzano l’accoppiata campionato-Supercoppa di Serie C. Ennesima gioia per Tesser e gli altri passati da Terni

Il Pordenone, dopo aver dominato il Girone B di Serie C e conquistato la promozione nella cadetteria, si regala un’altra gioia vincendo anche la Supercoppa. Con la vittoria per 3-0 al “Bottecchia” contro la Juve Stabia i Ramarri balzano in testa alla classifica del mini-torneo disputato tra le vincenti dei tre gironi della terza divisione ed alzano al cielo il secondo trofeo stagionale.

DOMINIO NEROVERDE. A siglare le reti del tripudio neroverde sono stati l’ex rossoverde Candellone e De Agostini, con l’autogol di Branduani a rendere il passivo maggiore. Grande soddisfazione anche per gli altri friulani che sono transitati a Terni, a partire del tecnico Attilio Tesser. Il Pordenone chiude questo triangolare a quota 4 punti con la vittoria di stasera ed il pareggio contro l’Entella, seconda a 2 punti, mentre ultimi con un solo punto ci sono le Vespe gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere