Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Berretti, Nesta: “Possiamo fare bene, lavoro per migliorare”

L’attaccante delle Ferette, match winner contro la Paganese, ha parlato dopo la vittoria che è valsa la semifinale

Con la Prima squadra ormai ferma, è la Berretti a scaldare il cuore dei ternani. La squadra guidata da Ferruccio Mariani ha staccato il pass per le semifinali battendo 1-0 la Paganese, anche in virtù dell’1-1 dell’andata maturato in Campania. Il “match winner” al “Cicioni” di Campitello è stato il nipote d’arte Gianmarco Nesta.

TRA LE MIGLIOR QUATTRO. Il numero 7 rossoverde, già in orbita della compagine di Gallo, ha parlato al termine della gara: “Sono contento per il gol, ma soprattutto per il risultato ottenuto dalla squadra. Ci credevamo moltissimo, anche se sarebbe bastato anche il pareggio noi pensavamo soltanto a vincere. E’ stata una bella partita, contro un ottimo avversario, ci avevano messo in difficoltà anche all’andata, ma oggi siamo riusciti a superarli”.

FUTURO DA BIG. Ora i rossoverdi dovranno affrontare il Catania nelle semifinali: “Già da lunedì penseremo alla gara di sabato, crediamo tutti di potercela giocare”.
Sulla sua, se pur non continuativa, esperienza con la prima squadra, Nesta afferma: “E’ sempre bello essere chiamato, ti alleni e ti confronti con gente più esperta da cui pui solo trarre miglioramenti. Ho sempre cercato di lavorare sodo e di mettermi in mostra quando sono stato convocato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere