Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida tra ex rossoverdi in Supercoppa di C

A contendersi il trofeo saranno le squadre vincitrici dei tre gironi, che in organico hanno diversi calciatori che hanno militato nelle Fere

Non solo playoff, playout e Coppa Italia, ma il finale di stagione della Serie C prevede anche la Supercoppa. Il trofeo verrà disputato, con la formula del triangolare e gara di sola andata, tra le squadre vincitrici dei tre gironi di Lega Pro. A contendersi il trono di “regina” dell’intera categoria saranno, dunque, Virtus Entella, Pordenone e Juve Stabia.

CAROVANA DI EX. Si parte già sabato sera con la prima sfida di Chiavari tra i biancocelesti di Boscaglia e i “Ramarri” di Tesser, che tra le loro fila presentano numerosi ex calciatori della Ternana, che in questa stagione hanno ampiamente riscattato un passato un po’ in ombra in rossoverde. Sarà una bella passerella, dunque, per Eramo e Paolucci da una parte, Candellone, Bombagi, Burrai, Gavazzi e lo stesso Tesser dall’altra.

Anche nelle “Vespe” gialloblu ci sono vecchie conoscenze delle Fere. Nella squadra allenata da Fabio Caserta militano infatti Luca Germoni e Roberto Vitiello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere