Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quell’erba che migliora

Le condizioni del manto verde dello stadio appaiono meno critiche rispetto a un mese fa. Sopralluogo di Gallo: “Quando vedo un campo verde, mi torna pure la voglia di…”.

Prima della conferenza stampa del prepartita, l’allenatore della Ternana Fabio Gallo si è concesso un sopralluogo sul campo del Liberati, per vedere in quali condizioni si trovasse il manto verde. Già pochi giorni fa, il tecnico aveva detto che lo aveva trovato migliorato. Miglioramenti che, a quanto pare, è in grado di confermare ulteriormente, visto che con la bella stagione tante buche e tanti “spelacchiamenti” sembrano spariti.

TRA L’ERBA E… L’ATALANTA. Un giretto sul campo insieme a Gabriele Mechelli, il giardiniere addetto alla cura dell’erba dello stadio Liberati. Anche se il tecnico rossoverde non si sbilancia più di tanto su quanto i due si sono detti. “Abbiamo parlato dell’Atalanta, pensate“, dice rispondendo ad una specifica domanda sull’argomento. Poi, però, ammette: “Il manto erboso è decisamente molto migliorato. E’ stato fatto un buon lavoro“.

IL CAMPO VERDE E LA NOSTALGIA DEL PASSATO. Per Gallo, un campo in erba non è solo quello dove gioca la sua sqadra e del quale lui vuole accertarsi della condizione. E’ anche un qualcosa che fa scattare una molla nella mente  e nel cassetto dei ricordi del tecnico rososverde, riportandolo a quando era calciatore. Tanto che, parlando del suo sopralluogo sul campo del Liberati, racconta: “Sì, mi è venuta la curiosità di andare a vedere in quali condizioni fosse. D’altra parte, io quando vedo un campo verde in piano, mi torna sempre quella voglia di calcarlo, come facevo un tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere