Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allarme in vista della Giana: rosa di nuovo decimata

Fra infortuni e squalifiche, il tecnico Gallo sarà costretto a rivoluzionare di nuovo l’assetto della formazione

La ‘luna di miele’ , parlando della situazione fisica della squadra, è durata una sola settimana. Fabio Gallo, tecnico della Ternana, si prepara ad una sfida con la Giana Erminio che vedrà i rossoverdi andare alla trasferta di Gorgonzola con una rosa decimata.

Saranno ben sei gli assenti:i tre che pagano il cartellino giallo incassato domenica scorsa e quindi scontano la squalifica dopo la diffida, vale a dire Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Antonio Palumbo, l’infortunato Castiglia, che nella seduta di mercoledì si è fatto male in allenamento ed ha riportato una frattura, oltre a quelle del capitano Defendi, che sta recuperando dall’infortunio rimediato nella gara di Fermo e Hristov, che anche oggi si è allenato a parte.

Dunque formazione tutta da inventare, con Mazzarani che si prepara nuovamente a scendere in campo dal primo minuti e il tecnico che sarà probabilmente costretto a schierare qualcuno fuori ruolo. Lo scopriremo solo sabato 20, visto che i prossimi due allenamenti saranno a porte chiuse.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Altre notizie

Calcio Fere