Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sudtirol, ultime dall’Alto Adige: novità nel tridente biancorosso

Il tecnico dei bolzanini recupera tre giocatori: leggere variazioni rispetto alla formazione che ha battuto la Sambenedettese

Paolo Zanetti, che torna a Terni 14 anni dopo l’ultima volta – ma questa è la prima da giocatore – ha pochi dubbi per quanto riguarda il suo Sudtirol. Gli unici a non partire per Terni dovrebbero infatti essere l’ex Della Giovanna, alle prese con un infortuno che a più riprese lo ha tenuto fuori e Marco Crocchianti, anche lui lungodegente.

LE ULTIME I due uomini di attacco, vale a dire il brasiliano Caio De Cenco e Simone Mazzocchi, hanno entrambi recuperato e saranno della partita, ma per loro dovrebbe esserci un destino diverso, col solo brasiliano in campo. Rientra anche Fabian Tait, che aveva saltato la gara con la Sambenedettese per colpa dell’influenza ma il tecnico ritiene che non abbia sufficiente minutaggio nelle gambe e quindi giocherà ancora Ierardi.

PROBABILE FORMAZIONE. Rispetto alla gara contro i marchigiani quindi, la variazione dovrebbe essere nel tridente offensivo, che vede Turchetta dietro a De Cenco – che prende il posto di Romero – e Lunetta.  Nel 4-3-1-2 del tecnico vicentino quindi Nardi in porta; difesa con Ierardi e Fabbri esterni, Pasqualoni e l’ex Crotone Kevin Vinetot centrali; centrocampo con Morosini, De Rose e Fink, mentre Turchetta come detto è il trequartista dietro a Lunetta e De Cenco. In panchina, sia Romero che Mazzocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...
Uomini contati in casa rossoverde, gli assenti sono ben 9....
L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...

Altre notizie

Calcio Fere