Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in ansia per due

Trasferta di Fermo non senza strascichi sul piano fisico. Da verificare le condizioni di un difensore e di un centrocampista delle Fere.

Uno stop per un fastidio durante il riscaldamento e niente partita. Poi un infortunio occorso nel secondo tempo della gara. Due intoppi fisici hanno caratterizzato la Ternana nella partita contro la Fermana, finita 0-0 allo stadio Recchioni di Fermo. Due grattacapi in più per mister Fabio Gallo, in attesa di vedere meglio le condizioni.

NUOVI ESAMI PER DEFENDI. A destare maggiore preoccupazione è Marino Defendi. Il capitano, nel secondo tempo della partita, è stato costretto ad uscire a causa di una distorsione al ginocchio. Il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio. Meno preoccupante, invece, ma pure sempre da valutare bene , sembra il problema fisico occorso a Federico Giraudo durante il riscaldamento prima della partita . L’esterno sinistro si è fermato per un fastidio muscolare che lo ha costretto a rinunciare a giocare e a restarsene in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ci ceno…

trackback

[…] valutare il recupero di Defendi e Giraudo, tornati acciaccati dalla trasferta di […]

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere