Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Gallo, Boateng e la pazienza di saper aspettare

L’attaccante ghanese domenica in campo dal primo minuto. Il tecnico spiega come mai prima delle ultime sfide lo aveva utilizzato pochissimo

Nella sfida di domenica pomeriggio allo stadio Bruno Recchioni di Fermo sarà di nuovo il turno di Kingsley Boateng, che il tecnico Fabio Gallo ha annunciato voler schierare titolare nel tridente d’attacco insieme con Vantaggiato e Marilungo.

ATTESA . L’italo-ghanese è a caccia del gol perduto ma il tecnico della Ternana ne ha valutato la crescita: “Gli ho fatto fare due spezzoni – dice – poi però ho visto che non era in forma e quindi invece che mandarlo a morire, ho deciso di tenerlo fuori. Però lavora tanto, ha saputo aspettare il suo tempo, è stato in panchina molte volte ma è un ragazzo molto intelligente”.

OPPORTUNITA’Adesso è pronto e credo che possa essere per noi un elemento importante, a Pordenone e Vicenza ha fatto molto bene. Boateng ha caratteristiche se che se appena allenate possono far male, rispetto ad uno strutturato, è resistente, va molto veloce e mantiene la velocità, è una qualità spiccata che ha e che bisogna sfruttare al meglio”, dice Gallo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere