Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Tesser: “Attenti alla Ternana, raddoppierà le forze”

Il tecnico della capolista Pordenone mette in guardia sui rossoverdi: “Li affrontiamo in un momento di difficoltà, ma avranno il coltello tra i denti”.

Attenzione alla Ternana, che è in difficoltà e raddoppierà le forze. Parola di ex. Parola di tecnico di capolista. Mister Attilio Tesser, allenatore de Pordenone, s è espresso così parlando della sfida che la sua squadra affronterò al Liberati contro i rossoverdi. Tesser chiama i suoi a non sottovalutare le Fere, nonostante le difficoltà che hanno.

TERNANA SIMILE AL MONZA. Proprio dopo la parita di lunedì sera in posticipi contro il Monza finita 1-1, Attilio Tesser si è espresso così, parlando della sfida di domenica pomeriggio con la Ternana, squadra che ha allenato in serie B per un a anno e mezzo: “Andiamo a trovare una squadra in difficoltà. E allora, raddoppierà le forze di una squadra di per sè molto importante. Una squadra simile al Monza. Penso che i rossoverdi giocheranno in casa con il coltello tra i denti, in un momento di difficoltà. Noi avremo due squalificati, due assenze pesanti e importanti per il nostro gioco. ma chi li sostituirà, dovrà farsi trovare pronto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere