Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo adesso prova a serrare le fila

Ultimi giorni di lavoro nel ritiro di Cascia per i rossoverdi. L’allenatore ha chiesto alla squadra di crescere sul piano del gioco e non solo

Ancora un allenamento, quello di domani mattina, nel ritiro di Cascia, prima di tornare a Terni per continuare a lavorare in vista della partita che andrà in scena domenica pomeriggio alle 14.30 allo stadio Libero Liberati contro il Monza.

Fabio Gallo ha lavorato intensamente in questa settimana, lontano dal clamore della città, conscio della necessità di recuperare terreno in brevissimo tempo. Intervistato da Terninrete, l’allenatore della Ternana ha spiegato: “Siamo partiti un giorno prima perchè volevo recuperare un giorno di lavoro, purtroppo c’è poco tempo e ancora molto da fare”.

INTENSITA’ CERCASI. Il problema è ancora quello, sempre quello. Ne aveva parlato De Canio e pure Calori vi aveva fatto riferimento. Ovvero: l’intensità di gioco: “La squadra lavora bene, cresce – ha spiegato il tecnico – ma non c’è ancora l’intensità che voglio io. Voglio arrivarci per gradi, ma non troppo  perchè il tempo stringe”.

STATO DI FORMA. Pertanto, in attesa che Gallo domani faccia le sue scelte, anche in base a quelli che saranno i disponibili, ha già dettato la linea: “Non possiamo guardare in faccia a nessuno – conclude – chi sta bene gioca, chi non sta bene resta fuori“.  Chissà allora che non abbia in serbo qualche scelta a sorpresa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere