Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scaglia: “Attenti, la Ternana è una squadra ferita”

Il difensore del Monza parla della sfida del Liberati: “Non so cosa sia successo, a Terni. Ma loro hanno la squadra in grado di venirne fuori. Sarà dura”.

La Ternana? Pur sempre un banco di prova difficile. Anche per una difesa come quella del Monza che ultimamente prende pochi gol. Ne è convinto il difensore monzese, Filippo Scaglia, parlando della sfida del Liberati subito dopo la partita di Coppa Italia di serie C vinta in sttimana contro l‘Imolese.

Scaglia mette i suoi compagni in guardia nei confronti della Ternana. La considera un avversario importante e difficile, anche per l’organico che ha. Ecco cosa ha detto, Scaglia, nella sala stampa dello stadio Brianteo dopo la partita di Coppa: “La Ternana è una suadra costruita pe vincere il campionato. Io non so cosa sia successo, a Terni, e come mai stia facendo così fatica da tante partite. Però è una squadra ferita. Sicuramente, ci aspetterà un clima abbastazna caldo. E’ una squadra che ha giocatori capaci di vivere al meglio partite di questo tipo, ma noi dobbiamo prepararci bene, recuperare le nostre energie e fare la partita che dobbiamo fare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere