Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Ternana, ipotesi per la prosecuzione. Ma poi è un rebus

Il tecnico Calori nel dopogara ha sottolineato come si stia lavorando ad una data. Ma il calendario lascia pochi spazi

Potrebbe essere recuperata il 5 febbraio la partita fra Viterbese Castrense e Ternana. Lo ha lasciato intendere il tecnico della Ternana Alessandro Calori: “Stavano parlando informalmente che la data potrebbe essere il 5 febbraio, ma non lo so è presto per decidere”.

Molto dipenderà anche dalla Viterbese, che tornerà in campo in campionato domenica e che quindi avrebbe un giorno in meno per riposare rispetto alla Ternana, invece impegnata sabato a Meda contro il Renate.

In ogni caso, è destinata ovviamente ad uno spostamento la gara col Teramo per il turno successivo programmata proprio in quella settimana. E se dovesse essere la Ternana a passare il turno si apre un grosso problema.

La Ternana infatti non ha di fatto alcuno slot libero a livello infrasettimanale, dovendo giocare il 12 dicembre a Bergamo con l’Albinoleffe, il 19 la prosecuzione della gara col Rimini mentre il 26-27 sarebbero previsti eventualmente i quarti di finale della Coppa, che poi prevede semifinali il 13 e 20 marzo.

Senza contare, ovviamente che in tutto questo la Ternana deve ancora recuperare la gara con la Sambenedettese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere