Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, con le due espulsioni è emergenza anche in difesa

Le due giornate di squalifica a Lopez e Bergamelli aprono un problema: intervenire sul mercato in fretta

Non bastassero i problemi a centrocampo, con le assenze di Vives e Altobelli e con Rivas e Salzano in condizioni imperfette, adesso anche in difesa la situazione della Ternana si fa difficile. Il giudice sportivo ha infatti inflitto due giornate di squalifica a Lopez e Bergamelli e adesso si apre un problema di organico per Calori.

Attualmente infatti, disponibili risultano soltanto tre centrali di ruolo ovvero Gasparetto, Diakitè e Hristov, con quest’ultimo in non perfette condizioni fisiche e l’esterno GiraudoFazio come è noto è infortunato e difficilmente recupererà almeno per la gara di sabato.

L’unico giocatore adattabile sugli esterni è Defendi, con risultati però come si è visto alterni ed inoltre è da vedere la situazione a centrocampo, zona naturale di competenza del capitano rossoverde: che applichi il 3-5-2 tanto amato o possa cambiare modulo, per Calori la coperta è corta

MERCATO. Servirà dunque un intervento immediato del ds Leone, anche perchè le partite di assenza saranno due. Nel frattempo però uno degli obiettivi di mercato, l’ex pescarese Michele Fornasier si è accasato in serie B, al Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere