Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Incontro Ternana-Calori già una settimana fa

La società rossoverde aveva incontrato l’ex Perugia già molto prima dell’esonero di De Canio. Segno di una fiducia mai ricomposta

De Canio esonerato, una decisione annunciata. La sconfitta contro il Fano di sabato, arrivata nei minuti finali, è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo. Tanto che la Ternana si era già attivata da giorni per trovare il sostituto sulla panchina rossoverde.

IL RETROSCENA. A svelare il retroscena è il giornalista Alfredo Pedullà, che suo blog scrive di un incontro tra la società rossoverde e Alessandro Calori avvenuto oltre una settimana fa e di un accordo di massima raggiunto. Prima di esonerare De Canio, però, Bandecchi e Ranucci avrebbero dovuto trovare l’intesa economica per la buonuscita, che non è avvenuta. Al primo risultato negativo, però, la bomba a orologeria è scoppiata e Calori è stato subito richiamato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cioè dopo tutti i danni che lui, Pippo e la badante hanno fatto vuole pure la buona uscita .. io nella vita nn ho capito un Cazzo…

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere