Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro, il report dell’allenamento mattutino (Fotogallery)

 Squadra agli ordini di De Canio e del suo staff al Taddei, pochi tifosi presenti. Ecco la situazione su infortunati e presenti

Seduta di lavoro mattutina per la Ternana, agli ordini di De Canio e del suo staff, la prima delle due previste in giornata. Gruppo al lavoro all’antistadio Giorgio Taddei, sotto gli occhi del direttore sportivo Luca Leone, che si è intrattenuto a parlare a bordo campo con Sergio Cordaro, l’uomo che si è occupato in questi mesi della risistemazione  del terreno di gioco sia del Taddei che del Liberati. Si è visto anche il presidente Ranucci.

LA SEDUTA. Lavoro a parte sul terreno del Liberati per Aniello Salzano, Rigoberto Rivas, Francesco Dario Bergamelli,  Petko Hristov, Marino Defendi. Per tutti gli altri, tranne l’assente Vives, invece la seduta è stata principalmente fisica ed atletica, con i giocatori che si sono dedicati a scatti e ripetute.

Al termine della seduta, piuttosto breve, soltanto Daniele Altobelli è rimasto in campo per qualche altro minuto per effettuare alcuni scatti supplementari sotto gli occhi del preparatore atletico. Nel pomeriggio, nuova seduta sempre all’antistadio. Pochissimi i tifosi presenti sulle scalee del Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere