Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un attaccante nella ‘Top 11’ del girone di andata

C’è un calciatore rossoverde, nella selezione stilata dal sito TuttoC, inserito in una formazione ideale con quattro ex.

Un solo rossoverde attuale, insieme a ben quattro ex. C’è tanta Ternana – si può dire così –  nella top11 del girone di andata stilata dal sito TuttoC.com. Ma della aquadra rossoverde attuale, è stato scelto solamente un calcioatore, l’attaccante Guido Marilungo, inserito nella formazione ideale dela prima parte del campionato.

IL LUSSO MARILUNGO. Un lusso, per la categoria. Così TuttoC definisce Guido Marilungo nella motivazione fornita sulla sua scelta in Top11. Un attaccante importante proprio perché proveniente da categorie superiori. Si legge, infatti: “Pochi dubbi che in questa categoria avrebbe potuto fornire un grande contributo. 7 gol, ma anche tanto lavoro sporco a cospetto di difese che gli riservano sempre un trattamento ‘particolare’. Un lusso per la C“.

POKER DI EX. Tre calciatori e l’allenatore. Questa la schiera degli ex della Ternana finiti in Top11. In porta c’è Paolo Ginestra, ora alla Fermana. Tra i centrocampisti c’è Salvatore Burrai, ora unto di forza della mediana del Pordenone. In attacco, la scelta è ricaduta anche su Stefano Giacomelli, del Vicenza. Ex rossoverde anche l’allenatore, naturalmente Attilio Tesser che ha guidato il Pordenone in un girone di andata strepitoso e chiuso da capolista.

Questa la Top11 completa.

Portiere: Paolo Ginestra (Fermana).

Difensori: Giovanni Formiconi (Triestina), Filippo Carini (Imolese), Paolo Marchi (FeralpiSalò), Michele De Agostini (Pordenone).

Centrocampisti: Salvatore Burrai (Pordenone), Andrea D’Errico (Monza), Giacomo Casoli (Gubbio).

Attaccanti: Guido Marilungo (Ternana), Stefano Giacomelli (Virtus Vicenza), Manuel Nocciolini (Ravenna).

Allenatore: Attilio Tesser (Pordenone).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

????

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere