Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Pobega è stato operato oggi alla mano

Il centrocampista si era infortunato nel corso della trasferta infrasettimanale allo stadio Druso di Bolzano

Tommaso Pobega si è sottoposto questa mattina a Villa Stuart a Roma all’operazione per ridurre la frattura al quarto e quinto metacarpo della mano. Il giocatore si era infortunato a Bolzano, nel corso della gara col Sudtirol (un infortunio curioso, fra l’altro visto che di fatto incidentalmente in uno scontro di gioco, un giocatore è caduto sulla sua mano), restando fra l’altro in campo stoicamente con la mano fratturata per il resto del match.

Operazione, riferiscono dalla Ternana, perfettamente riuscita, anche se ovviamente adesso ci saranno da valutare i tempi di recupero. Secondo quanto emerge non dovrebbero essere lunghissimi, ma in questo senso verrà in soccorso della Ternana anche un mese di gennaio meno intenso, con tre sole partite prima della sosta. Certamente però una bella perdita per il centrocampo rossoverde già alle prese con vari infortuni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Non c’era nemmeno stavolta Diakitè, per il quale si attendono ancora le promesse comunicazioni della società ma non c’era nemmeno Petko Hristov, ha svolto lavoro differenziato per via di un risentimento muscolare. A parte anche Nicastro, Salzano e Vives, con quest’ultimo che continua a fare giri di campo. Naturalmente assente anche Pobega, che mentre i compagni si allenavano, stamattina si è operato alla mano. […]

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere