Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allarme pioggia su Taddei e Liberati. De Canio: “E’ un problema”

Le precipitazioni creano difficoltà e allagamenti, soprattutto sul campo di allenamento. Anche il tecnico ha fatto presente la cosa alla società.

Problema erba, sia per il terreno dello stadio Liberati, sia per quello dell’antistadio Taddei. Tra l’altro, l’erba del campo di allenamento è stata piazzata la scorsa estate. Quando piove, però, quel campo si allaga troppo, diventando di fatto impraticabile. La situazione ha già costretto più di una volta la squadra a rinunciare ad allenarsi lì.

“IL PROBLEMA C’E”. Il problema, secondo l’allenatore della Ternana, Luigi De Canio, c’è. E va affrontato. Già un paio di mesi fa, si era verificata una situazione simile, con piogge abbondanti e con il campo del Taddei allagato. Ora, la situazione è peggiorata. Sprattutto dopo che, alcune settimane fa, hanno cominciato ad essere evidenti delle macchie scure in alcuni punti. De Canio, sollecitato sull’argomento e sulla possibilità di nuovi interventi sia sul Taddei che sul Liberati durante la sosta invernale, fa sapere che la cosa è stata portata all’attenzione della società. “Questo – dice De Canio – dovete chiederlo, semmai, al presidente. Io, glielo ho chiesto. Ora, cosa si siano detti lui e le aziende, questo non lo so dire. ma è una necessità. Questo è chiaro. Soprattutto per il Taddei, che è inutilizzabbile, in questo modo. Quello, sì, è un problema“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sei tu il problema vaffanculo

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere