Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un recupero importante per i prossimi avversari della Ternana

La Giana Erminio affronta le Fere dopo aver ritrovato un suo calciatori, appena rientrato dopo tre settimane di stop per infortunio.

La Giana Erminio festeggia un recupero importante. Già nella gara contro il Renate di martedì, la squadra lombarda, prossima avversaria della Ternana, ha ritrovato tra i pali Riccardo Leoni, giovane portiere tenuto fuori per tre settimane da un infortunio muscolare. Al Liberati, dunque, ci sarà lui.

IL PORTIERE RITROVATO. Riccardo Leoni, giovane portiere di 20 anni, aveva cominciato la stagine da titolare, ma a novembre era stato costretto a fermarsi per un problema muscolare. Un infortunio di secondo grado al retto femorale. Si era fatto male a Gubbio, in occasione della partita giocata dalla sua squadra contro i rossoblu e pareggiata per 1-1. Contro il Renate, martedì 11 dicembre, il rientro dopo tre settimane di stop. Nel periodo della sua assenza, a difendere i pali della porta della Giana sono stati due volte Nino Pablo Sanchez e una volta Roberto Taliento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere