Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quelle ‘primizie’ dal sapore più agro che dolce

Bilancio delle cinque sfide contro le formazioni affrontate per la prima volta nella storia dalle Fere. E domenica arriva la sesta e ultima

Continuano a restare indigeste le formazioni che affrontate per la prima volta nella storia dalla Ternana. Contro le ‘primizie’ la formazione di Luigi De Canio ha sin qui ottenuto appena 5 punti sui 15 in palio: un bottino decisamente magro.

L’unica vittoria è arrivata infatti a Verona, sul campo della Virtus Vecomp, matricola di bassa classifica, contro la quale peraltro i rossoverdi hanno faticato parecchio prima di poter mettere il turbo dopo dopo la prima rete: alla fine è stato un 2-0 per i rossoverdi con reti di Defendi e Nicastro.

SEGNO X Per due volte è uscito il segno ‘X’ ma in entrambi i casi si è trattato di un pareggio difficile: 1-1 in casa con il Renate in quella che è stata – complici i vari rinvii per la vicenda ripescaggi – la prima partita casalinga della formazione rossoverde: i nerazzurri allora guidati da Oscar Brevi, fratello del vice allenatore rossoverde Ezio, andarono in vantaggio con Simonetti per poi venire raggiunti poco dopo da Guido Marilungo.

Pareggio 1-1 anche nel recupero della terza giornata di campionato, contro il Feralpisalò di Mimmo Toscano: in questo caso è Modibo Diakitè a rimediare al vantaggio dell’Airone Caracciolo.

BRUTTI KO. La sconfitta di ieri del Druso di Bolzano fa seguito a quella del Bottecchia di Pordenone contro i ramarri dell’ex Tesser che hanno sfruttato la rete di Bombagi per prendersi i tre punti e vincere il big match. Domenica davvero è necessaria una inversione di tendenza contro un’altra ‘primizia’, la Giana Erminio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere