Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tanta tattica nella rifinitura

Ultimo allenamento prima della sfida del Liberati con la Fermana. Tecnico e giocatori al lavoro su schemi e calci piazzati. Dubbio Nicastro.

Allenamento di rifinitura prima di Ternana-Fermana e, come in tutte le partite ravvicinate, il tecnico Luigi De Canio e i calciatori ne approfittano per fare anche molta tattica. D’altra parte, ogni seduta va capitalizzata al massimo, visti i tanti impegni ravvicinati e l’impossibilità conseguente di avere la settimana tipo a disposizione per provare movimenti e atteggiamenti.

FERMI IN TRE. De Canio, insieme ai suoi, anche stavolta si è soffermato molto su schemi, tattica, fasi di possesso e non possesso e anche le situazioni da calcio piazzato o palla inattiva. Tutti presenti, tranne Rigoberto Rivas e Giuseppe Vives che lavorano ancora a parte. Assente, stavolta, anche Francesco Nicastro. L’attaccante risenti di un fastidio legato a un vecchio infortunio. Solo nelle ultime ore prima della partita, De Canio deciderà se portarlo almeno in panchina o se concedergli un turno di riposo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere