Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, Lopez: “Ci è mancata precisione, recuperiamo le energie”

Il difensore uruguaiano commenta la sconfitta dei rossoverdi al Bottecchia

“E’ stata una brutta sconfitta” commenta Walter Lopez al termine della partita. “Il Pordenone è una squadra che se la giocherà con noi fino alla fine. Hanno trovato un gol molto fortunato su punizione, mentre noi abbiamo avuto 3-4 palle nitide per segnare, la palla non è voluta entrare. La Ternana nel secondo ha lottato molto e ci tenevamo almeno a pareggiare. Peccato, ma continuiamo su questa strada”. 

MANCANZA DI PRECISIONE. Secondo Lopez alle Fere è mancata solo la fase di finalizzazione: “Non sempre gli attaccanti alla prima palla fanno gol, non ricordo parate importanti di Iannarilli. Dobbiamo continuare a lavorare”. 

SGUARDO AL FUTURO. “Adesso abbiamo quasi una settimana intera per recuperare, poi ci aspettano molte partita in poco tempo. Sarà importante la gestione e il recupero delle energie. Abbiamo una rosa ampia e quelli che entrano dalla panchina sono pronti a fare bene“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Caro Lopez la stada che citavi tu non è questa poi sei sicuro che ve la giocate fino alla fine con questa squadra? ……….. il mister parla sempre di grandi uomini ma non basta ci vogliono anche buoni calciatori per arrivare alla vittori finale

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere