Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Salzano festeggia il gol e ringrazia un compagno di squadra (Foto)

Il centrocampista rossoverde, autore del gol della vittoria ieri a Fano, esulta e ringrazia Frediani sui social

Dopo un avvio di campionato un pò in sordina e la partenza dalla panchina ieri sera, Aniello Salzano ha risolto la partita di Fano, segnando la rete decisiva a pochi minuti dal termine. Entrato a venti minuti dalla fine, il centrocampista napoletano ha battuto il portiere marchigiano Voltolini con una stoccata di sinistro, da qualche metro all’interno dell’area.

MATCH WINNER. Per Salzano una doppia gioia: il primo gol ufficiale in maglia rossoverde e quello decisivo per la conquista di tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Significativo è stato il grande abbraccio collettivo con i componenti della panchina, a certificare una volta di più l’attaccamento al gruppo.

GOL E RINGRAZIAMENTI. Il numero 20 delle Fere ha voluto, come accade di consueto tra i calciatori oggi, festeggiare il gol sui social. E con un ringraziamento speciale al compagno di squadra Marco Frediani, meritevole dell’assist per il tiro vincente. “Assist di Marco Frediani – si legge sulla ‘Instagram Story‘ di Salzano – Grazie fratello, continua così“. Il messaggio è stato postato insieme ad una foto che ritrae i due rossoverdi insieme dopo un allenamento.

Ternana Salzano e Frediani
Aniello Salzano e Marco Frediani, foto del profilo Instagram
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere