Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce l’Asd Ternana Futsal, presentazione stamattina in Comune

Questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Spada è stata presentata ufficialmente la nuova realtà del calcio a 5 maschile. Progetti importanti per il Presidente Luca Palombi, presente anche Ranucci

Questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Terni è stata presentata ufficialmente l‘Asd Ternana Futsal, nuova realtà cittadina di calcio a 5. L’associazione sportiva dilettantistica, fondata dal Presidente Luca Palombi, si pone come obiettivo anche quello di creare un progetto sociale, che vada anche oltre l’attività sportiva. Dunque, dopo i successi della Ternana Celebrity femminile, la città avrà anche una compagine maschile, che comprende nell’organico societario anche Rocco Barbanera (vice presidente), Lorenzo Filippetti (direttore generale), Marco Santi (consigliere segretario), Simone Ribeca (consigliere tesoriere), Michele Carpinelli (socio fondatore e consigliere) e Federico Pellegrini, già tecnico delle Ferelle (consigliere e allenatore). La neonata creatura, che disputerà il campionato di C2, è stata affiliata alla società di Via della Bardesca e, ovviamente, avrà i colori rossoverdi.

PROGETTI SOCIALI. La Ternana Futsal non si occuperà soltanto di sport ma, come affermato dal Presidente Palombi, anche di “sviluppare in ambito cittadino progetti sociali per l’educazione allo sport dei giovani, con la collaborazione di enti pubblici e imprese private, coinvolgendo la cittadinanza”.

PRESENTE ANCHE RANUCCI. Non poteva mancare alla presentazione il Presidente della Ternana Calcio Stefano Ranucci, oltre ad esprimere le sue congratulazioni per il nuovo progetto, lancia una stoccata alla istituzioni regionali: “Complimenti al comitato regionale umbro della Figc che, nonostante il caos in corso, riescono a portare avanti idee ed iniziative. Ringrazio Micciani e Ortenzi come persone, non le istituzioni che rappresentano“. Presenti anche il sindaco Leonardo Latini e l’assessore allo sport Elena Proietti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere