Ternana, crescono le tensioni: lite fra Mangiarano e un dipendente

Secondo quanto emerge, la lite sarebbe scoppiata durante un allenamento sullo sfondo di stipendi arretrati e incertezze societarie

Momenti di forte tensione si sarebbero verificati nei giorni scorsi all’interno della Ternana, dove una lite tra il direttore generale Giuseppe Mangiarano e un dipendente della società avrebbe evidenziato il clima di difficoltà che circonda il club rossoverde, come ben evidenziato dagli striscioni in giro per la città. La notizia è stata battuta da Umbria24.

Secondo quanto riportato da fonti vicine all’ambiente, alla base del confronto acceso ci sarebbero stipendi arretrati, problematiche legate alla spending review e nuove richieste sulle mansioni del personale, già ridotto numericamente. Una situazione che starebbe creando malcontento tra i lavoratori e contribuendo a un clima di crescente tensione.

L’episodio riflette una fase complessa per la società, alle prese con diverse questioni aperte. Le difficoltà organizzative e finanziarie stanno incidendo sull’equilibrio interno, alimentando preoccupazioni tra dipendenti e collaboratori. Il clima generale che circonda la Ternana risulta dunque caratterizzato da instabilità e preoccupazione, con una serie di fattori che stanno incidendo sia sul piano sportivo sia su quello societario.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Manco l’acqua calda negli spogliatoiii!!!!
STA RIDENDO TUTTA ITALIA
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Edo
Edo
6 mesi fa

Ricordo che la signora Rizzo disse,giudicateci per quello che faremo.Cara signora,se mi da il suo numero,le dirò tutto quello che penso sulla vostra scellerata gestione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Se le leggi si applicassero invece di interpretarle

Giorgio
Giorgio
6 mesi fa

RIMETTETE AL SUO POSTO LIVERANI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

I Flli hanno fatto debiti questi non pagano la regione ha bloccato un progetto importante e ve la prendete con bandecchi è più forte di voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Dalla padella alla brace

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Cominciamo a vola lì stracci!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Allora sbando totale ahahahahah e volevano la serie B, ahahahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mi raccomando difendete ancora sputacchio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Un caso … non passa la clinica e la Ternana salta !?
Prigionieri a Terni

Articoli correlati

Il centrocampista parla a fine partita: "Rimasto per riportare la Ternana in serie C, se...
L'attaccante e match winner della sfida commenta a caldo la vittoria dei rossoverdi in terra...
Il tecnico rossoverde ha parlato a fine partita per commentare la vittoria contro il Progresso:...

Altre notizie