Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana ora c’è una speranza in più

Un pallone
Pallone FOTO GENERICA

La serie C è dura ma ai rossoverdi potrebbe bastare anche arrivare secondi: la Lega Pro chiede 7 promozioni per riportare la cadetteria a 22.

Per tornare in B senza passare per la bolgia dei playoff, in teaoria si dovrà vincere il campionato. Ma alla fine non è detto che debba essere per forza così. Potrebbe, infatti, bastare arrivare anche secondi per salire direttamente di categoria. Ciò avverrà se la Figc dovesse accettare la proposta della Lega Pro di avere quest’anno sette promozioni e non quattro.

PER LE FERE, UNA CHANCE ULTERIORE La proposta viene dal presidente della Lega di C, Gabriele Gravina. Che contestualmente alla pubblicazione dei calendari è tornato a sollecitare la Federcalcio e il commissario Roberto Fabbricini. Ed è una soluzione che potrebbe favorire proprio i rossoverdi, intenzionati a recitare un ruolo di protagonisti nel girone B del campionato di Serie C. La società ha allestito la squadra per arrivare al primo posto e salire direttamente. Ma un eventuale ‘via libera’ della Figc alla richiesta di Gravina potrebbe far bastare anche il secondo posto. Si attende che gli uffici federali romani trasmettano alla Lega la risposta nel merito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere