Aperta dalle 15 di venerdì 13 febbraio la prevendita dei biglietti per assistere a Pineto-Ternana, gara in programma lunedì 16 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Pavone-Mariani. La vendita riguarda anche il settore ospiti, dove sono stati messi a disposizione 500 posti per i tifosi rossoverdi.
I tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di domenica 15 febbraio attraverso il circuito ciaotickets.it e presso le rivendite autorizzate. La disponibilità è limitata ai posti assegnati al settore ospiti e la chiusura anticipata della vendita è fissata alla vigilia del match.
Di seguito il listino prezzi del settore ospiti:
-
Intero: 15,00 euro (più diritto di prevendita)
-
Ridotto Donna – Over 65: 8,00 euro (più diritto di prevendita)
-
Ridotto Under 14: 5,00 euro (più diritto di prevendita)
La sfida tra Pineto e Ternana rappresenta un appuntamento importante nel calendario del campionato rossoverde con calcio d’inizio fissato alle 20:30. La società fa sapere che non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della partita sul posto.


