Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni all’Europeo Under 21, Hristov sconfitto con la sua Bulgaria

Petko Hristov in azione
Petko Hristov in azione

Non è bastata una bella prova al difensore in prestito dalla Fiorentina: la rete del francese Dembelè condanna la compagine tricolore. Ora il Montenegro

Ha giocato 90 minuti di grande grinta ma non è bastato per vincere. Petko Hristov, difensore della Ternana di proprietà della Fiorentina, è uscito sconfitto dalla gara di qualificazione dei campionati europei under 21 di categoria: a Stara Zagora i biancorossoverdi perdono 1-0 contro la Francia (gol di Dembekè al 20′ del secondo tempo)

Martedì a Niksic seconda sfida contro la nazionale del Montenegro: è una buona occasione visto che i rossi sono ultimi in classifica insieme al Lussemburgo. Il gruppo 9 è guidato dalla Francia (24 punti), seguono Slovenia (11), Kazakistan (10), Bulgaria (8) e quindi Lussemburgo e Montenegro a 4 punti.

Dopo queste due partite, Hristov tornerà a disposizione del tecnico della Ternana De Canio pronto eventualmente a fare il suo esordio in maglia rossoverde in quella che con ogni probabilità sarà la prima di campionato, a prescindere dalla categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere