Antonio Di Nardo passerà dal Campobasso al Pescara, complicando i piani della Ternana. Ad annunciarlo il direttore sportivo del club neopromosso in B Pasquale Foggia.
Sul giocatore oltre alla Ternana c’erano anche Reggiana e Torres ma alla fine l’ha spuntata il Pescara, forte del fatto che appunto la formazione milita nella serie cadetta.Un bel problema per Mammarella che non riesce a far arrivare giocatori a Terni per la situazione di attuale incertezza che regana soprattutto sul futuro e in particolare sul fatto che non ci sia ancora una proprietà che ha rilevato il club col campionato in partenza.
Situazione simile per Stefano Scappini. L’attaccante derutese almeno sino a fine mese sarà impegnato in Conference League con la Virtus Acquaviva, poi deciderà il suo futuro, che potrebbe passare anche da una eventuale qualificazione dei sammarinesi alla fase campionato della manifestazione ma che comunque non gli impedirebbe di trovare squadra in qualunque momento. Scappini ha già espresso il suo ampio gradimento per Terni e la Ternana, da cui è partita la sua carriera, ma attende anche lui di capire il futuro del club.
Finiti soldi finito amore. Così funziona
Sarebbe andato a Pescara perchè sta in serie B o perchè lì corre il rischio di prendere lo stipendio?
Sappiate che con questa situazione a terni non ci vuole venire nessuno
Direi che ha fatto più che bene!!!
È sfumato il nuovo Batistuta
La serie B non è la C
Ragazzi ma davvero ci strappiamo i capelli per questo giocatore? Ma scherziamo o cosa… si vuol far passare questo giocatore che ha praticamente sempre giocato in serie D come un grande acquisto? Se questo deve essere il rinforzo offensivo facciamo giocare turella e semeraro che è molto meglio……..
Ammazzateve tutti qualche anno fa’ sarebbero entrati in sede e non rimaneva nemmeno una sedia caro sindaco tu hai tutte le colpe
Perché non ci vai tu con quelli di qualche anno fa in sede?qualche ventennio fa quello che dici si poteva anche fare,mo ti mettono i braccialetti e stai a casa 5 anni se va bene.per quanto riguarda Bandecchi,se tu hai idee migliori ben vengano……SOLO CHIACCHIERE!
Io per esempio avrei l’idea che il prossimo anno potremmo fare i play off ancora, tu ci credi alle mie idee o credi solo a quelle di Bandecchi?
Tu non ci saresti andato neanche 20 anni fa’ …… tranquillo
Holland di Campobasso lo scorso anno ha fatto bene, normale che sia andato in B era pure svincolato…oppure gli facevi il contratto come donnaruma…quest’anno è diverso,giustamente …ah non se può dire …
che strano….
Chi l’avrebbe mai detto ?!?!?!
E chi se ne frega, morto un papa se ne fa un’altro, comunque il calcio mercato funziona così, non succede solo a Terni che le trattative non vanno a buon fine.
Personalmente avrei preferito Mignani e/oMagnaghi
Era normale, cercava una squadra di B, e la Ternana non dava nessuna certezza economica!!
Ce vedemo
Quanto ci godete con queste notizie
Ma che ci facevi con questo? Ferrante 10 volte meglio.
Tra una B ( per salvarsi) ed una C a rischio di rimanere a ” piedi” ovvio che il giocatore vada a Pescara…